Proposte operative per il prossimo futuro del GIRN

Realizzazione di corsi FAD gratuiti per i soci GIRN: grazie ad IKOS e al successo dell’evento GIRN-2025 e alla collaborazione di alcuni relatori, siamo in grado di preparare dei corsi online su argomenti specifici, in approfondimento, rispetto alle tematiche emerse durante il convegno annuale.
Gruppi online di inter-visione: tra le proposte fatte in Assemblea è emersa l’opportunità di creare dei gruppi di intervisione tra professionisti della stessa professione e tra gruppi interprofessionali. In questo modo, si vuole essere di supporto e aggiornamento soprattutto a tutti quei professionisti che lavorano più isolati o con bisogno di confronto.
Proposte di eventi formativi: oltre allo studio e alla programmazione dell’evento annuale GIRN-2026, sono in fase di costruzione altri eventi in presenza a carattere più regionale, in particolare dedicati alla fase degli esiti dei pazienti con difficoltà neuropsicologiche e alla realtà virtuale. In questo senso verranno sollecitati i referenti regionali GIRN, con l’aiuto e il supporto del CD nazionale.